Come rendere privata la lista degli amici su facebook

Se stai cercando di proteggere la tua privacy su Facebook, una delle prime cose che potresti voler fare è rendere privata la tua lista degli amici. Condividere la tua lista degli amici pubblicamente potrebbe permettere a chiunque di vedere con chi sei connesso, e questo potrebbe non essere qualcosa che desideri.

Fortunatamente, Facebook offre opzioni di privacy che ti consentono di controllare chi può vedere la tua lista degli amici e chi no. In questa guida, esploreremo i passaggi per rendere privata la lista degli amici su Facebook.

Come rendere privata la lista di amici su facebook

Per iniziare, accedi al tuo account Facebook e segui questi semplici passaggi:

  1. Dirigiti al tuo profilo facendo clic sul tuo nome in alto a sinistra.

  2. Nella tua pagina del profilo, cerca la sezione “Amici” e fai clic su di essa.

  3. Nella pagina successiva, vedrai il pulsante “Modifica privacy”. Cliccaci sopra.

  4. Si aprirà una finestra di modifica privacy. Qui puoi selezionare chi può vedere la tua lista degli amici. Puoi scegliere tra opzioni come “Pubblico”, “Amici”, “Solo io” e altro ancora.

  5. Seleziona l’opzione “Solo io” se desideri mantenere la tua lista degli amici completamente privata. Puoi anche personalizzare ulteriormente selezionando “Personalizza” e aggiungendo restrizioni specifiche.

  6. Fatto? Assicurati di fare clic su “Salva modifiche” per applicare le tue nuove impostazioni di privacy.

Come mettere amici privati su facebook

Se desideri controllare chi può inviarti richieste di amicizia su Facebook, puoi anche regolare le tue impostazioni di privacy in modo che solo gli amici di amici possano connettersi con te. Ecco come farlo:

  1. Accedi alle impostazioni del tuo account cliccando sulla freccia rivolta verso il basso nell’angolo in alto a destra della pagina di Facebook.

  2. Seleziona “Impostazioni e privacy” e poi “Impostazioni”.

  3. Nella barra laterale sinistra, fai clic su “Privacy”.

  4. Trova la sezione “Chi può inviarti richieste di amicizia?” e seleziona l’opzione desiderata.

Domande frequenti

Come mettere la lista degli amici privata su facebook?

Segui i passaggi descritti sopra per accedere alle impostazioni di privacy della tua lista degli amici e scegliere chi può vederla.

Come mettere lista amici privata su facebook?

Utilizza l’opzione “Modifica privacy” nella sezione “Amici” del tuo profilo per personalizzare le impostazioni di visibilità della tua lista degli amici.

Come rendere privata lista amici facebook?

Seleziona “Solo io” o personalizza ulteriormente le impostazioni di privacy per la tua lista degli amici attraverso la finestra “Modifica privacy”.

Come rendere privata la lista di amici su facebook?

Accedi alle impostazioni di privacy della tua lista degli amici e scegli chi può vederla. Salva le modifiche per applicare le nuove impostazioni.

Come mettere amici privati su facebook?

Regola le impostazioni di privacy relative alle richieste di amicizia per controllare chi può inviarti connessioni su Facebook.

Vedi anche:

Foto dell'autore

Armand

Lascia un commento